lunedì 4 febbraio 2008

chi siamo

Il progetto “TATANKA giovani alla ribalta” ha lo scopo di promuovere il protagonismo giovanile a partire dai vostri interessi (musicali, multimediali, artistici, ecc.) e di svolgere azioni di prevenzione all’uso e all’abuso di alcool e di sostanze psicotrope. Per fare questo ci avvaliamo della collaborazione di CAG, Informagiovani, bar, pub, discoteche, scuole e naturalmente di voi ragazzi.
In concreto è costituito da due diverse azioni:

MPtroupe: un camper sonoro allestito con strumenti musicali (chitarra, basso, mixer e piastra dj, ecc.) gira per le strade del territorio fermandosi presso le compagnie di ragazzi (tra i 16 ed i 25 anni) e in alcuni locali, effettuando continuativi interventi di informazione, prevenzione sulle sostanze e promozione del protagonismo giovanile con serate tematiche e interattive.
SCUOLE: incontri di informazione e autoformazione nelle scuole superiori sulle droghe (alcool e sostanze stupefacenti) ed i loro effetti. Il nostro scopo è quello di costruire gli interventi con voi e di rendervi protagonisti delle vostre scelte.

Se guidi non fare il pieno!
Vorremmo rendervi consapevoli di ciò a cui andate incontro con l’uso e l’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. E’ difficile stabilire quando si supera il limite di alcool nel sangue consentito per guidare poiché dipende da troppi fattori (peso, alimentazione, stato di salute, mix coi medicinali, ecc); l’unico modo per guidare tranquilli e sicuri è non bere né assumere sostanze stupefacenti, adottando la pratica del “guidatore designato”: nel gruppo si sceglie chi a turno si prende la responsabilità di guidare senza far uso di alcool nè di nessun altro tipo di droga (non è fantascienza…in tanti paesi europei funziona così!).

1 commento:

jones ha detto...

köp ketamin
comprare la ketamina
買氯胺酮
ketamint vásárolni
kupiti ketamin
Ketamin kaufen
comprar cetamina
pirkti ketamino
osta ketamiini
osta ketamiini veebis
pirkti ketamino internete
comprar cetamina online
kup ketaminę online
Ketamin online kaufen
comprar cetamina online
купить кетамин онлайн
kjøp ketamin online
köp ketamin online
buy online ketamine
buy ketamine
order ketamine online
ut ketamine online
beställ ketamin online
bestill ketamin online
заказать кетамин онлайн
Ketamin online bestellen
online ketamine bestellen
pedir ketamina en línea




call/text/whatsapp<<<<<<<< +1(505)257-5355

email...bcvsgea1124@gmail.com